Albo fornitori

Ultima modifica 4 gennaio 2024

Argomenti :
Imprese

L'Amministrazione comunale di Vimercate ha istituito l’albo dei fornitori di beni e servizi per la PA, per la conoscenza delle imprese da invitare alle procedure negoziate, anche mediante procedure telematiche a norma delle disposizioni vigenti.

L'albo suddivide le aziende in varie categorie, a seconda dei beni e dei servizi offerti.
L’elenco delle categorie merceologiche per le quali è possibile iscriversi è qui allegato e si riferisce a forniture di beni e servizi: non sono compresi i lavori, le prestazioni professionali, gli incarichi legali, le collaborazioni esterne per consulenze, ricerche, indagini e attività simili, gli incarichi di progettazione e direzione lavori.

NUOVE CATEGORIE MERCEOLOGICHE
All'interno della categoria R  è stata inserita la nuova categoria Manutenzione del verde (codice R.17)
Pertanto è aperta l'iscrizione all'albo anche per i fornitori che offrono questo genere di beni e servizi, secondo l'usuale procedura riportata di seguito.

CREAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI
Gli operatori economici interessati all'iscrizione all'albo devono accedere al sito https://albofornitori.comune.vimercate.mb.it, per l’inserimento dei propri dati e la conseguente creazione dell’istanza di iscrizione.
Occorre seguire il percorso guidato accedendo dalla home page e cliccando su “iscriviti”.
Al termine del percorso viene generato il modulo per la domanda di iscrizione, da firmare digitalmente e inviare a mezzo pec all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.

Per informazioni:
Ufficio Economato tel. 039 6659 300; e-mail: economato@comune.vimercate.mb.it
Per informazioni tecniche sul sito: Ing. M. La Porta (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 - tel. 349 6388062).

Elenco dei fornitori iscritti  (aggiornato al 31 dicembre 2023)

Categorie albo dei fornitori

Disciplina dei fornitori

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?