Ultimo aggiornamento 13/09/2023

UFFICIO

DESCRIZIONE E MODULISTICA

Attraverso questa istanza è possibile inviare la domanda per ottenere un contributo a sostegno dell'attività motoria per la stagione sportiva 2023/2024; la domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio disponibile nella sezione ALTRE ISTANZE.

Il Richiedente dovrà inviare una domanda per ogni figlio minore avente diritto

Informativa privacy

Bando assegnazione sostegno

PROCEDURA

L'accesso ai servizi on line del Comune di Vimercate è possibile esclusivamente conSPID, CNS o CIE utilizzando il pulsante "avvia l'istanza" sopra riportato.
Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio della domanda di ammissione al beneficio.
Nota bene:
La presentazione della domanda attraverso una modalità diversa da quella sopra indicata comporta l'esclusione dalla procedura per l'assegnazione del contributo in oggetto.
Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando.

La domanda già inviata e protocollata, non potrà essere modificata ma potrà eventualmente essere integrata oppure potrà essere ri-presentata, entro i termini di scadenza del bando.
La procedura, nella pagina"le mie istanze", consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda dovrà essere conclusa prima della scadenza.
La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l'invio nei termini previsti

ALLEGATI

All'istanza on line dovrà essere allegata la documentazione obbligatoria prevista dal bando. La documentazione da presentare in allegato alla domanda dovrà essere costituita da file di formato .pdf /.jpg da inserire direttamente nelle apposite sezioni della procedura on-line. I nomi dei file devono essere brevi (massimo 8 caratteri piè l'estensione .pdf) e non devono contenere caratteri speciali (accenti, apostrofi, trattini o altri segni di punteggiatura).
Una denominazione lunga o la presenza di caratteri speciali potrebbero compromettere la corretta acquisizione dei file da parte del sistema.
Non è possibile allegare file di dimensione superiore a 5mb.

INVIO DELLA DOMANDA

Al termine dell'inserimento di tutta la documentazione, la procedura restituisce alla casella e-mail indicata dal/dalla richiedente in fase di compilazione della domanda stessa, una ricevuta che riporta il numero di protocollo. Durante tutta la procedura per l'assegnazione del contributo tutte le comunicazioni saranno effettuate facendo riferimento al numero di protocollo di presentazione della domanda.
È NECESSARIO PRENDERE NOTA E CONSERVARE IL NUMERO DI PROTOCOLLO PER TUTTA LA DURATA DELLA PROCEDURA.

AVVISO

L'Amministrazione non si assume responsabilità per l'eventuale sovraccarico nella presentazione delle istanze effettuate negli ultimi giorni prima della scadenza che possano comportare il mancato buon fine della procedura di inoltro della domanda.

sport@comune.vimercate.mb.it

RIEPILOGO